Trova il tuo Personal Trainer a Novara

TRX Suspension Training: prepariamoci per l'estate! (ma non solo!)

13.04.2014 09:47

L'allenamento funzionale portato direttamente dagli Stati Uniti, sicuro, efficace, allenante e anche divertente. Tante modalità adatte ad ognuno "for all one", che consentono di usare il proprio corpo per migliorare la propria salute - Make your Body Your Machine®.

Dopo essere stati i primi in Italia ad aver presentato il marchio e la metodologia TRX Force™ presso la palestra Kinesis Centro Sport e svolgendo lezioni sia presso la stessa palestra Kinesis Centro Sport a Novara, che presso la New Monster Gym di Galliate, Sarka e Davide Zanichelli apriranno un sito dedicato al TRX Training, presentando e pproponendo a chi desiderasse mettersi in forma, le specialità TRX® delle quali hanno ottenuto le certificazioni:

- 2011 - TRX GSTC: Group Suspension Training Course ... allenamento di gruppo a tempo di musica con le modalità Body Blast e Circuit

- 2012 - TRX SMSTC: Sport Medicine™ ... allenamento posturale ideale per la riatletizzazione post trauma/intervento/infortunio , riequilibrio e riassetto posturale globale e analitico.

- 2013 - TRX Professional UPDATING con Fraser Quelch e Ami McMullen

- 2014 - TRX FSTC: Force™ -  i primi in assoluto a portarlo e presentarlo in Italia, che sfrutta le 12 settimane di workout di addestramento dei Marines USA, per forgiare un corpo forte, equilibrato e piacevole 

 

Vuoi ridurre i dolori articolari causati dalla sedentarietà in maniera sicura e seguito/a da un professionista certificato? Hai bisogno di recuperare dopo un infortunio lo "smalto perso" a causa dell'inattività? Vuoi migliorare la tua forma fisica con un allenamento equilibrato, divertente e che stimola anche la forza, la resistenza e l'equilibrio? 

Contatta

Sarka 389.8306731 Link

Davide 389.8303821 Link

 

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode