Trova il tuo Personal Trainer a Novara

GET! Gymball Evo Training: con Nonsolofitness nuove formazioni a Roma e Milano

27.02.2014 23:50

Finalmente due date di formazione GET! Gymball Evo Training! Verranno formati GET! altri GET! Instructor a Roma il 10-11 maggio 2014 e in seconda battuta a Milano il 7-8 giugno 2014. Due date organizzate sotto il patrocinio della Nonsolofitnness, scuola di formazione per il fitness con sedi nelle maggiori città italiane e che vanta il riconoscimento della FIEFS e dell'ACSI. Per il movimento GET! è una grande opportunità di crescita, come per chi desidera partecipare sarà una grandissima opportunità per essere fra i primi (o addirittura i primi) istruttori riconociuti GET! Instructor: attualmente esistono 14 istruttori certificati in Piemonte e 1 nelle Marche: quindi l'opportunità è di tutto rispetto.

In breve 2 giornate di formazione con teoria e pratica sulla metodologia GET! Gymball Evo Training, l'apprendimento di lezioni GET! GAG, GET! Cardio e GET! Body e la possibilità di provare e adattare il metodo GET! al proprio stile di allenamento.

Ogni corsista verrà dotato del manuale/libro "GET! Gymball Evo Training - L'evoluzione dell'allenamento con la Gymnastik ball" e del pallone ufficiale GET!, la Gymnastik ball Maxafe prodotta dalla Ledragomma srl, del diametro a scelta di 53 o 65 cm, azienda che produce attrezzi di qualità, totalemnte made in Italy.

Per ogni informazione su iscrizioni, prezzi e qualt'altro basta cliccare qui e verrete rimandati direttamente sul sito della Nonsolofitness alla pagina informativa e di iscrizione al corso GET! Instructor.

La formazione verrà tenuta direttamente dall'ideatore e Master Trainer Davide Zanichelli.

Per rimanere aggiornati sula disciplina GET! Gymball Evo Training potete iscrivervi alla pagina Facebook Ufficiale

 

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode