Trova il tuo Personal Trainer a Novara

TRX Training agli Street Games 2014

22.05.2014 10:58

Sarka e Davide Zanichelli, TRX Novara Team, istruttori certificati il TRX Training® hanno portato il nuovissimo TRX FORCE™!

Street Games è l'evento dello sport novarese per eccellenza; all'ultima edizione ha avuto un'affluenza di 150.000 persone fra partecipanti e spettatori e con l'edizione 2014 si arricchisce di un'area Conditioning dedicata alla preparazione atletica degli sport. In quest'area, e più precisamente sul campo di calcetto, nel cuore della Paizza Martiri a Novara, sono state dedicate da lunedi a giovedì 2 ore per il TRX Training , alle 17.30 sono state svolte delle dimostrazioni di esercizi a cui chiunque poteva partecipare, mentre alle 18.30 sono state svolte le lezioni di TRX Group Training e TRX Force™ (guarda il video della formazione seguita in Repubblica Ceca presso 3DFitness), una metodologia portata dall'estero non essendo ancora presente la formazione certificata in Italia.
 
Si ringrazia Massimo per le magnifiche foto qui sotto riportate, estemporanee e semplici, ma altamente professionali: un servizio che abbiamo gradito molto e che pensiamo sia necessario per i Personal Trainers che desiderano farsi conoscere in modo adeguato. 
trx novara sarkatrx novaratrx forcetrx forcetrx force italiatrx novaratrx force novaratrx training italiatrx force sarkatrx force galliatetrx forcetrx force novaratrx training novaratrx street gamestrx elavtrx force galliatetrx trainingtrx training novaratrx novaratrx training davidetrx training novara sarkatrx force novara davidetrx sarka zanichellitrx davide zanichellitrx igor volley

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode